Neolith Urban Boutique Milano

NEOLITH® inaugura la sua nuova Urban Boutique a Milano NEOLITH®, in occasione del Salone del Mobile 2019, apre le porte del suo nuovo showroom a Milano il 10 aprile prossimo.

Una location privilegiata nel cuore della capitale Europea del design e della moda, in piazza Santo Stefano vicino al Duomo di Milano, un palcoscenico esclusivo in cui il materiale viene presentato come mai prima d’ora.

Lo showroom fa parte del progetto NUB (NEOLITH® Urban Boutique) e si unisce a quelli già aperti nel cuore di Londra, Madrid e, prossimamente, a quelli di Dusseldorf e Amsterdam. Il progetto ambisce a costituire uno spazio espositivo senza precedenti, in pieno centro della città, facendo particolare leva sull'esperienza del visitatore, decontestualizzando l'ambiente e dando vita a un luogo ricreativo per l'immaginazione, in un punto di incontro.

NEOLITH® Urban Boutique Milano by Hector Ruiz Velazquez Hector Ruiz Velázquez, nato a Porto Rico è fondatore e CEO di HRUIZ VELAZQUEZ architecture & design Team.

Nel momento in cui approdò sul continente europeo nel 1992, vantava una solida formazione universitaria americana, un Master Degree in architettura svolto presso l'Università della Virginia, USA, cattedre di studio presso le Università di Harvard, Columbia, la Scuola Politecnica di Architettura di Madrid e l'Accademia di Andrea Palladio a Vicenza. Nel primo anno di soggiorno, fu assunto dall’Alberto Campo Baeza Studio, fino a quando fondò uno studio proprio.

NEOLITH® Urban Boutique è a Milano in Piazza Santo Stefano 10, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30.

 

 

Contatti Craglia Group

Il Gruppo Craglia opera nel settore dei lapidei dal 1963, affermandosi in Italia e all'estero per la grande varietà di marmi, graniti, limestones, onici e travertini provenienti da diversi paesi del mondo.

+39 045.6770444

Fax +39 045.6770035

verona@cragliamarmi.it

Via dei Marmisti 29, 37010 - Pastrengo (Vr)