"Il Lusso della Semplicità" il nuovo ristorante milanese dello chef Alessandro Borghese, realizzato con materiali Neolith by The Size in collaborazione con Craglia Group - Industria Marmi.
La linea KITCHEN LOUNGE di Neolith concepisce il mondo della cucina come un ambiente in cui convivono design e funzionalità, eleganza e durabilità, dettagli estetici e caratteristiche tecniche.
Con questo proposito, Neolith crea una superficie dall'estrema resistenza a graffi, alte temperature, agenti chimici e raggi UV, oltre ad avere la capacità di respingere le macchie e disporre di un grado di assorbimento praticamente nullo, grazie alla sua porosità che rasenta lo 0%.
Neolith KITCHEN LOUNGE è disponibile in più di 50 modelli in varie finiture in grado di soddisfare gusti, necessità e tendenze di qualsiasi padrone di casa, designer di interni o architetto ovunque nel mondo.
Più di 150.000 ripiani per cucine installati globalmente a partire dal 2010 avallano le straordinarie caratteristiche di Neolith nel mondo della cucina; le lastre destinate all'uso per ripiani da cucina sono coperte da garanzia di fabbrica valida 10 anni.
Neolith dispone anche di una linea speciale dedicata ai lavelli, NEOLITH SINKS, che vengono realizzati nello stesso materiale utilizzato per i ripiani in modo da conferire omogeneità e minimalismo al design della cucina.
Il Gruppo Craglia opera nel settore dei lapidei dal 1963, affermandosi in Italia e all'estero per la grande varietà di marmi, graniti, limestones, onici e travertini provenienti da diversi paesi del mondo.
+39 045.6770444
Fax +39 045.6770035
verona@cragliamarmi.it
Via dei Marmisti 29, 37010 - Pastrengo (Vr)