Il modello Estatuario appartiene alla collezione Classtone e si distingue per la sua fedele interpretazione del marmo originario di Carrara. Una combinazione di venature grosse e sottili che attraversano un fondo dal puro biancore rendono Estatuario un modello da cui trabocca l'eleganza e che veste lo spazio in cui viene posato con un tocco di freschezza, classe e fascino.
Estatuario di Carrara è un materiale attualmente molto richiesto vista la tendenza globale a utilizzare marmi bianchi con venature negli spazi residenziali. Estatuario di Neolith è la risposta ideale a questa richiesta del mercato dato che apporta il tipico motivo di questa pietra naturale ma vi unisce la resistenza innata delle Superfici Compatte Sinterizzate.
Attualmente il modello Estatuario di Neolith si presenta in 3 versioni differenti con i rispettivi rovesci per poter creare disegni con effetto a libro (Bookmatch) e per offrire maggiore varietà di scelta.
Il Gruppo Craglia opera nel settore dei lapidei dal 1963, affermandosi in Italia e all'estero per la grande varietà di marmi, graniti, limestones, onici e travertini provenienti da diversi paesi del mondo.
+39 045.6770444
Fax +39 045.6770035
verona@cragliamarmi.it
Via dei Marmisti 29, 37010 - Pastrengo (Vr)