ALESSANDRO BORGHESE SCEGLIE NEOLITH
"Il Lusso della Semplicità" il nuovo ristorante milanese dello chef Alessandro Borghese, realizzato con materiali Neolith by The Size in collaborazione con Craglia Group - Industria Marmi.
Progetto: Ristorante "Il Lusso della Semplicità" Chef Alessandro Broghese.
Indirizzo: Viale Belisario 3, Milano.
Progettazione: Arch. Alfredo Canelli - Arch. Giovanni Antonelli.
Esecuzione: The Size Surfaces - Craglia Group Industria Marmi - Novella Marmi.
Materiali utilizzati: Nero Zimbabwe Riverwashed, Calacatta Silk, Iron Corten Satin, La Boheme Silk, Steel Marengo, Onyx Polished, Blanco Carrara Silk, Beton Silk.
Tutti i prodotti in lastre grande formato Neolith by The Size disponibili in pronta consegna presso i depositi Craglia Group, partner e distributore Neolith in Italia dal 2011.
Neolith e Alessandro Borghese; il Rock and Roll della Gastronomia


Alessandro Borghese
La cucina è definitivamente il nuovo rock and roll. Un'industria glamour con un fascino universale in cui le prestazioni realizzate sono essenziali per il successo. La cucina può essere eccezionale, ma il ristorante e quello che entra deve riflettere gli standard elevati della cucina. Neolith mi ha attirato per la sua varietà di colori e disegni sublimi, nonché per l'ammirazione per l'abilità e la cura sottintese alla sua produzione. Come me, Neolith cerca la perfezione, offre uno scenario ideale per dare vita alla mia visione e far volare la mia immaginazione